Vallo di Diano protagonista su Eva3000

Montesano Scalo: hair stylist del Vallo di Diano, finiscono tra le prime pagine di una nota rivista di tendenze

Di Omar Domingo Manganelli

Vallo di Diano protagonista su Eva3000, lo storico settimanale di gossip, vip, spettacolo, informazione, moda e tendenze, grazie a delle hair stylist di Montesano Scalo. Infatti, grazie ad un lavoro da “copertina” effettuato nel salone “Hair Fashion Antonella” a Montesano Scalo, la titolare Antonella Monaco e il suo staff, si sono meritati un posto tra le prime pagine della nota rivista.

Antonella ha ripreso il motto del marchio Jean Paul Mynè “l’unione fa la forza” e dimostrato con i fatti e con il lavoro che, i migliori acconciatori sono presenti anche sul nostro territorio.

Il marchio Jean Paul Mynè è nato con lo scopo di offrire al mercato prodotti cosmetici di alta qualità realizzati interamente in Italia e destinati esclusivamente a professionisti qualificati e addestrati ad ottenere il meglio ad ogni applicazione, ecco come Antonella e il suo staff composto da altre donne con esperienza e professionalità alle spalle, sono riuscite nel corso degli anni ad ottenere questo prestigioso riconoscimento e soprattutto a soddisfare ogni esigenza delle loro numerosissime clienti: “Sono 13 anni che gestisco il salone a Montesano ed ho un’esperienza in questo settore da oltre 20 – commenta l’entusiasta titolare Antonella Monaco -. Ci tengo ad essere sempre aggiornata e a lavorare con marchi prestigiosi come appunto Jean Paul Mynè. Sono sempre attenta al bene e alla cura dei capelli e della salute stessa, ecco perché ho scelto questa casa di prodotti che, mi permette di stare al passo con i tempi e di usare prodotti vegani nel pieno rispetto di ambiente e salute. Sono lusingata, insieme al mio staff – aggiunge Antonella – di far parte di questo team e che, sia stato scelto, tra i tanti lavori svolti in tutt’Italia, anche uno fatto nel mio salone. Abbiamo raccolto quanto seminato finora ed è una gratificazione enorme che pone l’attenzione di tutti anche sul Vallo di Diano, come terra di elitè degli hair stylist nazionali” – ha poi concluso la titolare -.

Condividi questo articolo
Exit mobile version