La società della Gelbison ha prontamente smentito la notizia, riportata dall`Irpinia, che vedeva nuovi ingressi nell’organigramma dei cilentani, nel quale si era appena insediato come presidente Maurizio Puglisi. È stato Renzo De Cesare, portavoce del club rossoblu, ha comunicare che non esiste nessun gruppo irpino interessato ad un eventuale ingresso nella societa’.
Stamattina dall’Irpinia rimbalza la notizia di possibili nuovi scenari all’interno della società cilentana. Il portale SportAvellino.it, infatti ha riportato la seguente notizia:
In giorni complicati per la piazza avellinese per le sorti della Sidigas Avellino e dell’Avellino Cacio, due protagonisti della precedente gestione dell’Avellino sono pronti a ripartire e a trovare nuove esperienze nel mondo del calcio. Stiamo parlando di Taccone ed Enzo De Vito.
Partendo da Walter Taccone, l’ex presidente dell’Avellino è pronto ad acquisire la società del Gelbison, squadra campana, di Vallo della Lucania, che milita in Serie D. Pronto insieme ad altri soci sono ad investire nella realtà cilentana, con l’ex presidente biancoverde che avrà l’80% delle quote.
Per quanto concerne Enzo De Vito, quasi sicuramente sarà nuovo ds del Novara.