Si è svolta a Marina di Camerota la finale della seconda tappa di Miss Universe Italy in Campania. Questa la classifica: 1° posto per Zoe Licia Coccia 20 anni, studentessa in Scienze Agrarie di Agropoli (Salerno), 2° posto per Mirea Sorrentino 20 anni di Pompei (Napoli , 3° posto Annalisa Sena 19 anni di Piedradefusi (Avellino).
Inoltre, con le fasce sponsor Miss Annabella Mare è stata premiata Vera Sorrentino 18 anni di Napoli, Miss Ottica Cele è andata a Lisiana Pipolo 25 anni di Laurino e Miss Tecnarredo è andata a Beatrice Fontana 19 anni di Frosinone.
La sfilata è stata organizzata e condotta da Lino Miraldi, tutto sotto la supervisione del Direttore Nazionale e Patron del Concorso per l’Italia Marco Ciriaci .
La finale del Concorso di fine estate a Roma andrà in onda sul canale Mediaset LA 5 . L’Assessore alla Cultura del Comune di Camerota Teresa Esposito nel salutare i turisti accorsi all’evento ha portato sulla passerella la Bandiera delle 5 Vele Legambiente, fiore all’occhiello della ridente località balneare cilentana .