Conto alla rovescia per l’inaugurazione dello sportello di Pellezzano della Bcc di Aquara che si terrà domenica 30 giugno prossima, alle ore 10:30, in località Coperchia. Madrina dell’evento la nota conduttrice Rai Adriana Volpe che parteciperà al taglio del nastro del 13esimo sportello della Banca di Credito Cooperativo aquarese.
Mancano dunque pochi giorni per l’apertura della filiale in Piazza Giovanni Paolo II, tanto attesa dai cittadini di Pellezzano che hanno avanzato nei mesi scorsi un’apposita richiesta alla nostra Banca, avallata dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Morra. L’inaugurazione del nuovo sportello a Pellezzano conferma la natura della Banca di Credito Cooperativo di Aquara, una banca di prossimità vicina al cittadino ed alle esigenze dei propri clienti nel segno dei 40 anni di attività e della presenza costante sul territorio al fianco di famiglie, imprese e privati.
Dopo il taglio del nastro, è previsto il trasferimento presso il vicino Centro Polifunzionale per tenere l’Assemblea dei Soci che dovrà nominare una nuova società di revisione legale. Prossima tappa per la Bcc di Aquara è l’apertura di una nuova filiale ad Agropoli, i cui locali, oggetto di lavori ristrutturazione, si trovano in Via Salvo D’Acquisto.