Calcio

Calcio giovanile: negli allievi provinciali secondo posto finale per lo Sporting Sala Consilina

La Gelbison ha chiuso al terzo posto

Christian Vitale

22 Giugno 2019

campionati giovanili

  Domenica scorsa si è chiuso il campionato allievi provinciali del distretto di Salerno,  con la disputa dell’ultima giornata, la numero 34, per le formazioni iscrittte nel torneo under 17. Nell’unico raggruppamento salernitano, vinto dalla Battipagliese, secondo posto finale, a due punti dalla prima piazza, per lo Sporting Sala Consilina e terzo, invece, dalla Gelbison. La società salese ha “salutato” la stagione con questo  comunicato:

 “Domenica scorsa la nostra categoria under 17 ha disputato l’ultima gara di questo infinito ed entusiasmante campionato provinciale.   É stato un cammino piuttosto altalenante.
Nel girone di andata la squadra ha incontrato qualche leggera difficoltà ma senza mai mollare le posizioni di vertice. Il girone di ritorno invece é stato condotto dai ragazzi di mister Quintiero e mister Fortunato in maniera impeccabile, facendo registrare un ruolino di marcia impressionante. Nonostante tutto non sono riusciti ad effettuare il sorpasso decisivo nei confronti della Battipagliese, alla quale facciamo le nostre congratulazioni per la vittoria finale. Bisogna riconoscere alla veterana società di Battipaglia la splendida costanza e il fatto di aver sempre condotto la classifica ed é giusto sia andata a finire così.


D’ altro canto lo squadrone dello Sporting ci ha fatto vivere delle emozioni fortissime regalandoci delle grandi soddisfazioni.
Ci ha dato la conferma che l’ ottimo lavoro dello staff tecnico alla fine produce sempre un bel gioco e dei buoni risultati. Ci ha dato la conferma che i nostri tesserati hanno delle ottime qualità sui cui poter lavorare e su cui poter contare.
Ringraziamo a ciascuno di loro per il grande impegno dimostrato, per la loro tenacia, per non aver mai mollato e per aver difeso con i denti stretti i colori dello Sporting.
Grazie a mister Ambrogio Quintiero e a mister Gerardo Fortunato per aver portato a termine dignitosamente e con professionalità un anno sportivo pieno di impegni, di sacrifici, superando brillantemente alcuni immancabili ostacoli di percorso.   Congratulazioni a questo magnifico gruppo”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Calcio: nel weekend un minuto di silenzio per ricordare Pietro Spizzico

La Lnd ha deciso di disporre un minuto di silenzio su tutti i campi campani per ricordare il 15enne di Capaccio

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Paganese-Gelbison: cambio di orario per esigenze televisive

L'incontro si disputerà alle ore 17:00 di domenica 6 aprile

Futsal: successi per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

Nel turno infrasettimanale doppia rimonta interna per i quintetti di mister Antonelli e Conde

La Scacchi Eboli in serie B: grande soddisfazione per il team di maestro Di Tolla

Un gruppo coeso e affiatato che ha conquistato l’ambito riconoscimento

Agropoli: conclusa con successo la 24esima edizione dell’Half Marathon. Le interviste | VIDEO

A partecipare oltre 1500 runners. A tagliare il traguardo l'atleta marocchino. Yahya Kadiri

Il Porto di Agropoli ospiterà la manifestazione “Italia Cup ILCA 2025”: questa mattina la presentazione | VIDEO

Un importante evento velistico nella splendida cornice del porto turistico di Agropoli. L'appuntamento è dal 4 al 6 aprile

Gelbison Women: successo in rimonta a Palermo | VIDEO

La cronaca del match: Romeo e Valdes regalano i tre punti alle rossoblù

Promozione: il Città di Campagna vince con il Città di Gragnano ed insegue la capolista

Nella zona alta della classifica vincono anche la Sanseverinese contro un Sapri già salvo e l'Agerola sulla Rocchese per 3 reti a 2.

Antonio Pagano

30/03/2025

Prima Categoria: in vetta nessuno cede il passo, il punto

Nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone H, il trio di testa non sbaglia. Ecco risultati e classifica

Torna alla home