Prima Categoria: Golfo di Policastro, le parole del tecnico Sparacio

Lo scorso sabato festa per il salto di categoria a Policastro Bussentino

Di Christian Vitale

Il Golfo di Policastro, inserito nel gruppo F di Prima Categoria, dopo il terzo posto in campionato, ha superato nella post season prima il Real Bellizzi, quarto, e poi il Sassano, secondo, conquistando cosi l’accesso al prossimo campionato di Promozione. Lo scorso sabato la formazione che ha ottenuto il salto di categoria ha tenuto, a Policastro Bussentino davanti a tantissima gente, la festa per l’obiettivo centrato. Abbiamo raggiunto per una breve battuta sulle emozioni di questa stagione Antonino Sparacio, tecnico dei cilentani.

“È stata un’emozione bellissima vincere i play-off e salire di categoria  con questi ragazzi. E’ stato bello proprio perché è stato difficile, per le mille difficoltà che abbiamo avuto calcisticamente parlando durante l’anno: abbiamo avuto degli alti, abbiamo avuto dei bassi, ad un certo punto sembravamo fuori quasi dai play-off, poi, invece, ci siamo uniti tutti insieme e abbiamo raggiunto una promozione davvero meritata”. 

“Col passare delle gare si è trovata la giusta intesa, che ci ha permesso di rimanere ai vertici del raggruppamento. Voglio dire grazie a tutti i miei ragazzi, alla società, lo staff tecnico e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa cavalcata vincente durante tutta l’annata del Golfo di Policastro. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per ben figurare anche nella prossima stagione in Promozione”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version