Nuovo incontro per il futuro della Gelbison. Questa mattina si sono riuniti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, della vecchia società e della cordata che vorrebbe acquisire il titolo della società di Vallo della Lucania.
Presenti come rappresentanti dell’ente il sindaco Antonio Aloia e il consigliere delegato Rosario Liguori; per la vecchia società Il presidente De Hyppolytis e il dirigente Di Lorenzo; per la nuova cordata Carmelo Infante. La novità riguarda la figura di Maurizio Puglisi che avrebbe manifestato la sua ferma intenzione di affiancare la nuova proprietà. La discussione si è incentrata sulla situazione finanziaria dei rosso blu.
I potenziali acquirenti, infatti, hanno ribadito la volontà di entrare a far parte della Gelbison purché l’attuale dirigenza ripiani la situazione debitoria. Per la prima volta,in tal senso, il presidente dimissionario De Hyppolitis, ha manifestato segnali di apertura dicendosì pronto a mettere la sua quota per estinguere i debiti. È però necessario che anche gli altri soci, oggi assenti ad eccezione di Di Lorenzo, facciano la loro parte. Anche la nuova cordata si è mostrata disponibile a pagare una piccola parte delle pendenze.
Le parti dovranno rivedersi nei prossimi giorni per definire il passaggio di proprietà che comunque appare più vicino.