Pisciotta: promuove il territorio sulla guida Touring Club

La pubblicazione delle immagini locali rappresenta un incentivo a visitare il territorio

Di Angela Bonora

Anche il Comune di Pisciotta è presente sulla guida “Il mare più bello 2019, Touring Club Editore”. Oggi la presentazione a Roma.

Il Comune ha acquistato una pagina a colori per promuovere il suo territorio.

La pubblicazione delle immagini locali rappresenta sicuramente un incentivo a visitare il territorio e le sue innumerevoli bellezze storico/architettoniche/naturalistiche per i lettori che intendono recarsi nel Cilento.

Il costo dell’iniziativa è di 580 euro.

Il turismo rappresenta un settore strategico, che concorre allo sviluppo economico del territorio e pertanto occorre promuoverlo in una prospettiva di crescita complessiva dell’economia locale.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, intende proprio promuovere il turismo attraverso ogni iniziativa che favorisca la conoscenza della località di Pisciotta e delle sue bellezze naturali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version