“Oggi è una giornata storica per il nostro Cilento. Il servizio Frecciabianca per 365 giorni l’anno, con quattro fermate giornaliere, nella stazione di Vallo della Lucania – Castelnuovo, rappresenta una piccola rivoluzione per tutti i Cilentani, ma anche un punto di partenza sulla strada del ripopolamento”.
A dirlo è il senatore Francesco Castiello che è stato in prima linea per chiedere l’attivazione dell’importante servizio (leggi qui). Ieri alla stazione di Vallo della Lucania – Castelnuovo Cilento, è stato presente per accogliere il primo Frecciabianca, insieme alla senatrice Felicia Gaudiano e al consigliere regionale Michele Cammarano.
“Sono felicissimo di aver contribuito in prima persona a questo importantissimo traguardo e voglio ringraziare sinceramente il nostro Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli il quale, dal primo momento, mi ha sostenuto e spalleggiato nella realizzazione dell’impresa”, prosegue il senatore del Movimento 5 Stelle.
Poi conclude: “Infine un grazie a tutte le persone che non mancano mai di farci sentire il loro sostegno e che, giorno dopo giorno, ci danno la forza di lottare per il nostro amatissimo e meraviglioso Cilento”.