Ieri l’Agropoli non è andata oltre l’uno ad uno contro il Brindisi, mancando per il secondo anno consecutivo, nella finale play-off nazionale d’Eccellenza, la promozione in Serie D. Al termine della gara Esposito, tecnico dei cilentani, si è cosi espresso.
Sulla gara di ieri “Loro sono stati molto bravi a capitalizzare, forse, l’unica occasione che hanno prodotto in 90 minuti, la rete del vantaggio è stata determinante sull’equilibrio della gara, anche se è arrivato subito il pareggio di Natiello. Abbiamo avuto tante occasioni per portaci sul due ad uno, ma non siamo riusciti. mai a concretizzare La squadra ha costretto il Brindisi ad un dispendio energetico notevole, Quarto e Procida erano costretti ad abbassarsi sempre per coprire le avanzate di Mustone ed Iimparato. Non riusciranno mai a ripartire. tanto è vero che si sono avvicinati all’area nostra solo con una spizzata di Acosta ed un tiro di Pignataro, questo perché li abbiamo costretto a difendersi. sono stati molto bravi a farlo, o meno bravi noi a sfruttare le occasioni create”.
Sull’arbitraggio che ha negato un rigore ed una rete ai delfini “Gli arbitri sono umani, possono sbagliare, il loro è un compito molto molto difficile, alla fine fanno parte del gioco”.
Sulla stagione “Annata per me postiiva, per quelli che erano i presupposti. Penso che i ragazzi, e la squadra in generale, siano cresciuta tanto dal primo giorno ad oggi, siamo stati a un passo dalla promozione in Serie D. Sul mio futuro? E’ davvero ancora presto per pensarci”.