Capaccio Paestum, Alfieri: dedica speciale per la vittoria

La dedica di Franco Alfieri a Franco Palumbo: "Sta sorridendo con noi"

Di Emilio Malandrino

CAPACCIO PAESTUM. “Dedico questa vittoria a Franco Palumbo che quando seppe di non potersi più ricandidare mi chiamò e mi chiese di impegnarmi per proseguire il percorso di cambiamento per Capaccio Paestum”. Parole del neo sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri che ha scelto di svelare questo retroscena poche ore dopo la vittoria elettorale (leggi qui).

La dedica speciale di Franco Alfieri

“Fin ora non ho voluto dire nulla per non strumentalizzare la cosa – ha proseguito – ma ora che il risultato è acquisito è giusto parlarne, sono sicuro che Franco sta sorridendo con noi”.

Ma Alfieri dedica il risultato elettorale anche “alle persone per bene, che hanno sognato una speranza, alle persone che sono stanche di essere governate male e di vedere questa grande risorsa non utilizzata”.

Le priorità per Capaccio Paestum

Il nuovo primo cittadino fissa poi le priorità: “Ci sono tante cose da fare, ma prima di tutto c’è l’estate. Siamo in ritardo ma ci dobbiamo attrezzare”.

Dopo la vittoria al ballottaggio grandi festeggiamenti a Capaccio Paestum, caroselli per le strade a cui hanno preso parte anche delle ambulanze che hanno sfilato per Capaccio Scalo con le sirene accese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version