Calcio

Serie D: nell’assembla odierna resi noti i debiti della Gelbison

Porte aperte per la trattativa con la cordata Infante

Christian Vitale

8 Giugno 2019

 

Dopo un lungo conciliabolo, alle ore 19.00 nell’aula consiliare di Vallo della Lucania, è andata in scena la nuova assemblea del pacchetto societario della Gelbison, società che ha visto nelle passate settimane le dimissioni in toto dell’intero direttivo.
Il presidente Ottavio De Hyppolitis, davanti una settantina di persome tra soci, dirigenti e tifosi, ha ricordato che solo tre soci, sui sei che avevano formato di fatto il grosso della società nella passata estate, hanno provveduto ad onorare i patti iniziali elargendo la parcella di 20 mila euro.


L’avvocato De Hyppolitis ha poi reso pubblico l’ammontare delle pendenze della Gelbison: 89 mila euro nei confronti dei calciatori e 20 mila euro nei confronti delle banche, successivamente, l’ex numero uno dei rossoblu, ha ribadito il rifiuto da parte del direttivo della possibilità di fusione con il Valdiano.
Il presidente, inoltre, ha ricordato che la società vuole onorare i suoi debiti, a patto che tutti i soci prendino le proprie responsabilità, senza lasciare il grosso del fardello sul groppone di una sola persona, con la possibilità di provvedere al pagamento “spalmandolo” nel giro di 6-7 mesi.


Durante l’assemblea è stata riproposta la richiesta d’interesse, pubblicata ieri, all’acquisizione dell’A.S.D. Gelbison da parte della cordata capeggiata da Carmelo Infante, che lascerebbe le porte aperte al direttivo dimissionario. Il direttore generale Paolino, infine, ha richiesto solidità da parte della nuova cordata sperando, in caso di accordo, che possa garantire la permanenza nella categoria. Il proseguimento della possibile trattativa sarà mediata da una persona di fiducia scelta dal primo cittadino di Vallo della Lucania Aloia.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prima categoria: la Pixous traccia un bilancio sulla stagione appena conclusa | VIDEO

Oltre alla squadra in Prima presente anche una formazione nel torneo di Terza Categoria. Le interviste

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Salernitana-Südtirol: Marino scioglie i dubbi in attacco, incertezza in difesa e mediana | VIDEO

In vista del debutto casalingo contro il Südtirol, il tecnico granata ha definito il tridente offensivo, ma restano nodi cruciali da sciogliere in difesa e a centrocampo

Angela Bonora

11/04/2025

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Serie D, sprint finale per la Gelbison | VIDEO

Nel 31esimo turno del campionato di Serie D Girone H, la Gelbison ospiterà al “Valentino Giordano “ il Trastevere.

Prima Categoria: non si placano le polemiche dopo Poseidon – Pisciotta. Arbitro sotto accusa

Dubbi sui gol assegnati alla Poseidon. Dirigenza dell'Atletico Pisciotta attacca: «una vergogna»

Eboli, atleti da tutta Italia per la XCO Borbonica Cup. Le interviste | VIDEO

Circa trecento atleti provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, numerosi team, tecnici e dirigenti sportivi hanno preso parte, nella giornata di ieri, alla XCO Borbonica Cup Monti di Eboli

Il tiro con l’arco protagonista a Lustra | VIDEO

Una giornata di sport e divertimento con Lustra tappa di una gara di Coppa Campania

Ernesto Rocco

07/04/2025

Padula piange Armando Greco: una leggenda del calcio locale

Figura iconica per intere generazioni di sportivi e appassionati, Greco è stato per decenni non solo un grande talento del calcio, ma anche un punto fermo per l’identità sportiva e culturale del Vallo di Diano

Salernitana, altro stravolgimento: esonerato Breda. Arriva mister Marino

Ennesimo ribaltone, pronto Pasquale Marino per il rush finale

Sapri, taglio del nastro per il Club Napoli dedicato ad Emanuele Melillo | VIDEO

Un pomeriggio molto emozionante che ha visto la presenza di centinaia di persone che tra tifo, ricordi e solidarietà hanno aperto le porte della nuova "casa" del Napoli nella città di Sapri

Prima Categoria: festa Poseidon. Le interviste | VIDEO

La Poseidon fa festa, vittoria dedicata al 15enne Pietro Spizzico

Torna alla home