Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri: “l’apparentamento era ed è un flop”

Parla il candidato sindaco

Di Comunicato Stampa

“Da oggi è ancora più evidente: l’apparentamento era ed è un flop, altro che alleanza per il bene di Capaccio Paestum. La festa per celebrare l’unione Voza-Sica per il ballottaggio ha reso maggiormente evidenti la pochezza del patto tra i due ed il vuoto alle loro spalle”. Lo dice Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum.

“È chiaro che l’accordo rappresenta un insulto all’intelligenza dei Capaccesi: si riempiono la bocca della parola Cittadinanza, ma poi trattano i Cittadini come pacchi postali che pensano di poter spostare da una parte all’altra. Dopo il flop di ieri sera, la sensazione è che le scelte siano state fatte. Così, mentre il duo Voza-Sica è preso a far quadrare i conti fra fazioni opposte e ideologie impossibili da tenere insieme, noi proseguiamo a essere presenti sul territorio, in strada, nelle contrade, per incontrare la gente e dire chiaramente quello che faremo dal 9 giugno”, aggiunge.

Poi Franco Alfieri conclude: “Stiamo raccogliendo tanto affetto, entusiasmo, sincere strette di mano e la grande voglia di cambiamento per il solo bene di Capaccio Paestum. Da domani riprendiamo con gli incontri pubblici partendo da Capaccio Capoluogo alle 20.30”

Condividi questo articolo
Exit mobile version