Cilento

Ballottaggio a Capaccio Paestum, Alfieri: dalla nostra parte il cambiamento

"Dall'altra parte è solo una corsa alle poltrone"

Redazione Infocilento

30 Maggio 2019

“Con noi coerenza della proposta politica, compattezza della coalizione e dei 128 candidati e serenità legata al fatto che tantissimi cittadini hanno già scelto il nostro schieramento. Dall’altra parte, invece, contratti di mezzadria e corsa alla poltrona, una politica vecchia e lontana dalla gente, che negli anni ha prodotto solo tanta rassegnazione. Voza e Sica avrebbero tirato fuori dal cilindro un’improvvisa unione tesa al bene della città! Perché non lo hanno fatto prima? In realtà il loro è un matrimonio d’interesse solo per barattare qualche assessorato e non per fare il bene di Capaccio-Paestum”.

Lo dichiara Franco Alfieri, candidato sindaco a Capaccio Paestum in vista del turno di ballottaggio del 9 giugno.

Poi prosegue: “Parlano di intesa programmatica, ma fino ad oggi non li abbiamo mai sentiti parlare di programmi. Hanno solo fatto attacchi personali. Il loro unico obiettivo è Franco Alfieri. Ma attenzione: si vince per governare, non per sconfiggere qualcuno. E’ per questo che amo le campagne elettorali corrette, perché il giorno dopo le elezioni dobbiamo poter spendere tutti le nostre migliori energie per il bene della comunità”. “Ci dicono che tanti candidati ed elettori dei due schieramenti, fino a ieri contrapposti, non hanno apprezzato questa scelta e che sono già emersi i primi malumori  – conclude – Non basteranno, quindi, riunioni o chiamate alle armi per convincere chi ha già capito e scelto di non stare con loro”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Torna alla home