Eccellenza: Imparato, testa al Roseto

Parla il difensore agropolese a poche ore dalla semifinale di ritorno

Di Christian Vitale

Nella giornata di ieri il difensore dell’Agropoli Raffaele Imparato, calciatore arrivato nel Cilento nella finestra invernale di mercato, ha rilasciato, all’ufficio stampa delfino, qualche dichiarazione in merito alla gara di domani. La sfida deciderà il nome di una delle due finaliste, dei play-off nazionali d’Eccellenza, pronte a giocarsi le proprie possibilità di promozione in Serie D. Queste le principali dichiarazioni del calciatore diventato papà in settimana.

Sulla sfida di Roseto “I nostri avversari all’andata ci hanno dimostrato che non sarà una partita facile, per quanto riguarda la semifinale di ritorno loro probabilmente avranno meno pressione di noi, quindi si giocheranno tutte le loro carte.  Dobbiamo avere rispetto per i nostri avversari, perché domenica ad ogni errore ci hanno punito,  dovremmo scendere in campo con tantissima concentrazione, facendo ciò che sappiamo”.  

Sulle assenze di Capozzoli, Natiello e Mustone al “Guariglia”  “Quelli che c’erano domenica non li hanno fatti rimpiangere, la prestazione va a prescindere da chi scende in campo, abbiamo commesso delle ingenuità, degli errori  che ora non dobbiamo ripetere,  loro ci daranno battaglia fino alla fine“.

Sulla possibile finale con il Brindisi. “Sicuramente in questo momento dobbiamo pensare esclusivamente alla prossima partita da disputare, quindi al Roseto.  Dobbiamo scendere in campo con grande determinazione concentrazione cercando di dare il massimo, poi alla fine della partita vedremo . Il risultato lascio tutto ancora in bilico, perciò alla finale non ci pensiamo ancora, pensiamo ad una partita alla volta“. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version