POLLICA. Il botta e risposta tra Dario Vassallo, fratello del Sindaco Pescatore e Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum, sta dividendo l’opinione pubblica (leggi qui). Qualcuno ritiene che le accuse del presidente della Fondazione Angelo Vassallo vengano riproposte sistematicamente in occasione di ogni campagna elettorale col solo scopo di delegittimare l’ex sindaco di Agropoli; dall’altro, invece, c’è chi ne prende le sue difese.
Ancora una volta sono i social il campo di battaglia dove più si accende lo scontro, spesso con termini duri e inopportuni. “A me di Angelo Vassallo non me ne frega un c… dice qualcuno” aggiungendo che “se l’hanno ammazzato un motivo c’era”. Qualcun altro, invece, getta dubbi sul vero movente dell’omicidio. Infine c’è chi minaccia di morte lo stesso Dario Vassallo.
Quest’ultimo ha deciso di formalizzare una querela. “Sabato 18 maggio mi sono recato presso la Caserma dei Carabinieri di Roma – dice – per denunciare un signore cilentano, per chiare minacce di morte nei miei confronti”. Poi un invito “agli altri seguaci di chi non ha visto, non ha sentito e non ha parlato, di non avere fretta, di non spingere, c’è posto anche per voi. Tranquilli”, conclude.