Casal Velino, avviso per l’assunzione di un geometra

La decisione dell'ente amministrato da Silvia Pisapia

Di Bruno Marinelli

Il comune di Casal Velino, retto dal primo cittadino Silvia Pisapia, ha indetto un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di un geometra (istruttore tecnico, categoria C).

Avviso pubblico: i requisiti

Per partecipare al concorso occorrerà disporre dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di un paese membro dell’ UE, idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego, diploma di geometra con iscrizione ad un Collegio di Geometri (o titolo equivalente in altri paesi UE), godimenti dei diritti civili e politici, non aver riportato provvedimenti di destituzione dalla pubblica amministrazione nè aver subito condanne penali o procedimenti penali in corso, disporre della patente di guida B.

I termini per la presentazione delle domande

Le domande andranno presentate entro le 12 del 20 maggio, direttamente all’ufficio protocollo comunale, tramite raccomandata al comune o PEC. L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà presentato non prima del 30 maggio.

Avviso pubblico, i criteri di selezione

I criteri di selezione saranno i seguenti: 13,50 punti per chi ha avuto il massimo dei voti per il diploma di scuola superiore, 13 per chi ha avuto un punteggio superiore o uguale a 90, 12,50 per chi ha avuto più o uguale ad 80 e meno di 90 e 12 per chi ha avuto meno di 80. 0,50 e 1 punto in più verrà assegnato a chi ha avuto una precedente prestazione di collaborazione con il comune, in base alle ore ed ai mesi di lavoro svolti. Punteggi più alti per i laureati: si parte dai 18 punti di votazione massima.

Condividi questo articolo
Exit mobile version