Da domani 10 maggio, sul palco della “Provvidenza” di Vallo della Lucania, prenderà il via la rassegna di teatro amatoriale TE.AM 2019, in cui diverse compagnie del territorio si alterneranno ogni settimana fino al 6 giugno.
La kermesse si aprirà venerdì 10 maggio con la compagnia “Per Gioco” di Ponte Barizzo che porterà in scena il Musical su bullismo e cyber bullismo “guerriero”. Si prosegue venerdì 17 maggio con la compagnia “In Scena” di Cannalonga con lo spettacolo “ieri sposi”. Il 24 maggio sarà la volta del “Gruppo la Provvidenza” di Vallo della Lucania con lo spettacolo “nel cuore una fiamma d’amore”. Il 27 maggio, poi, si esibirà la compagnia “Teatrando Oratorio S. Toribio” di Cannalonga con “la speranza vincerà”. Gli ultimi tre appuntamenti saranno il 31 maggio, con la compagnia “Ass. Pegaso” di Montano Antilia, il 3 giugno con la “compagnia TeA” di Vallo della Lucania, e il 6 giugno con la compagnia ” La Banda Profattori” di Vallo della Lucania.
Il progetto TE.AM, Rassegna Nazionale di TEatro AMatoriale, è destinato alle compagnie di teatro amatoriale e lo scopo della manifestazione è offrire uno spazio per incontrarsi, promuovere la cultura e l’interesse per il teatro. Rappresenta, inoltre, una grande opportunità per tanti artisti che possono esibire i loro talenti. L’ingresso è gratuito ed ogni spettacolo inizierà alle ore 20.45.