Capaccio Paestum, visita di Caldoro al Mercato Ortofrutticolo

Incontro con presidente del consorzio e operatori

Di Comunicato Stampa

Stefano Caldoro ha incontrato il presidente del consorzio Ortofrutticolo di Paestum, numerosi agricoltori e operatori del mercato. Erano presenti all’incontro l’On. Gaetano Fasolino, il candidato Sindaco Vincenzo Sica, l’ex Presidente ERSAC, Paolo Paolino, e l’ex Sindaco Pasquale Marino.

Il Presidente del Mercato ha evidenziato all’On. Caldoro l’esigenza di intervenire sull’attuale Mercato per i necessari adeguamenti funzionali, nelle more della realizzazione della nuova struttura in località Cerro. Sollecitato dai presenti in merito alla sua presenza alle prossime elezioni regionali.

L’onorevole Caldoro ha dichiarato che è ancora prematuro parlare di candidature, trattandosi di accordi che si dovranno fare tra i partiti di Centro destra a livello Nazionale. L’On. Caldoro ha evidenziato altresì la sua certezza sul fatto che comunque il Centro destra unito per il quale bisogna lavorare, tornerà a guidare la Regione. Ha ribadito che comunque la Regione, come avvenuto durante la sua gestione, con il finanziamento della Piscina e della sede dei Vigili Urbani, sosterrà il Comune di Capaccio Paestum per la realizzazione delle principali opere infrastrutturali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version