Ad Agnone il ristorante amico dell’ambiente

Sconti per chi rispetto ambiente e centro storico. Ecco l'iniziativa

Di Luisa Monaco

MONTEOCRICE. Sconti a chi rispetta l’ambiente e il territorio. E’ questa l’iniziativa del ristorante Paisà di Agnone Cilento. A spiegare le ragioni della scelta è il titolare, Pasquale Tarallo, che è anche il vicesindaco del Comune di Montecorice: “Il Paisà vuole bene all’Ambiente ed al proprio Paese. Abbiamo deciso di offrire uno sconto del 10% ai nostri Clienti che lasceranno la propria auto nel parcheggio comunale e non sul lungomare o nel centro storico di Agnone Cilento. Sconto del 10% anche per ciclisti, velisti, canoisti”.

Per avere diritto allo sconto basta registrarsi con una foto all’arrivo in Paese sulla pagina di AgnoneCilento con #starebeneadAgnoneCilento e una volta terminato il pasto registrarsi presso il Paisà con #starebeneatavola sempre con una foto.

L’iniziativa di Pasquale Tarallo giunge a pochi giorni di distanza dalla polemica innescata dal consigliere di minoranza Rosario Meola. Quest’ultimo, a commento di un’immagine pubblicata sui social che ritraeva alcune auto parcheggiate sul Lungomare, oltre la transenna che delimita l’isola pedonale, aveva scritto:”Ci sarà stata una festa nel locale del Vicesindaco? Ebbene sì, proprio così. Da 2 anni e mezzo solo discussioni per l’isola pedonale, l’estate scorsa ben 6 Ordinanze sono state fatte, volute proprio da lui, e poi di Venerdì sera(fine settimana di Maggio) devo vedere questo? A me non interessa, potevano anche parcheggiare ovunque, ma non sopporto le prediche e le false battaglie se poi accade questo soprattutto per convenienza. A voi l’ardua sentenza”. Il destinatario del messaggio era proprio Pasquale Tarallo, che non ha perso tempo a rispondere alle accuse e a rispedirle al mittente.

Oggi arriva questa iniziativa con la quale il vicesindaco di Montecorice spera di sensibilizzare ulteriormente i suoi clienti al rispetto dell’ambiente e e del centro storico. “Sosteneteci in questa iniziativa per rendere il nostro paese più accogliente e vivibile”, dice il titolare di Paisà.

Condividi questo articolo
Exit mobile version