Incontro pubblico con i candidati a sindaco di Sala Consilina

Candidati sindaco a confronto: iniziativa dell'associazione Culturale Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti

Di Redazione Infocilento

L’Associazione Culturale Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti propone alla cittadinanza e ai candidati alla carica di Sindaco, un confronto democratico in un incontro pubblico. “Come cinque anni fa, per la scorsa tornata elettorale, così ora, abbiamo sentito l’esigenza ed il dovere di conoscere le idee, conoscere i programmi, metterli a confronto per votare informati e scegliere responsabilmente per il futuro di Sala Consilina . fanno sapere – Poi ci siamo fatti alcune domande: È un’esigenza ed un dovere solo nostro? Solo cantiniero? Oppure potrebbe essere percepito e sentito da tanti altri?”

Da queste domande è scaturita la risposta in questo incontro pubblico, partecipato, dove il confronto democratico sarà il padrone di casa. I tre candidati, Carrazza Alessandro, Cartolano Domenico e Cavallone Francesco, accettando con grande entusiasmo l’invito, domenica 12 maggio 2019, alle ore 18:30, presso la nostra sede in via Luigi Sturzo a Sala Consilina, daranno vita al primo incontro/confronto pubblico con tutti i capolista insieme.

L’incontro sarà curato e gestito da La Cantina delle Arti e l’acronimo CULTURA (Cuore – Unità – Libertà – Territorio – Uguaglianza – Risorse – Arte), determinerà la base di partenza delle sette domande che saranno poste ai candidati, assicurando loro pari opportunità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version