Dopo aver centrato il secondo posto in campionato, nel girone B campano, e aver superato Costa d’Amalfi e Cervinara, nella post season regionale, l’Agropoli è approdato alle fasi nazionali dei play-off di Eccellenza. I cilentani domenica 19 e 26 si scontreranno, con gara di andata e ritorno, nel primo dei due turni che portano al salto in Serie D contro la vincente dei play-off del ragguppamento molisano, girone vinto dal Vasto Girardi.
Quattro le formazioni a sfidarsi nelle semifinali di mercoledi: Roseto, Bojano, Sesto Campano e Venafro. Il Roseto, secondo con 61 punti, guidato dal tecnico Ciurlia, una sola sconfitta interna ma ben sei esterne, è la retroguardia più solida della quattro, viste le 24 reti incassate. I migliori marcatori della squadra sono stati Tusiano, 11 reti, Bruno, 10, e Melino 9. Avversario del Roseto, nella semifinale di mercoledi, sarà il Venafro, quinto a quota 54 punti, attacco capace di segnare ben 73 volte in campionato. La squadra di mr. Urban, che ha subito 39 marcature stentando in trasferta, ha trovato in Panico , 36 reti, il suo trascinatore.
L’altra sfida vedrà il Bojano, terza con 58 punti, fronteggiare il Sesto Campano, quarto a ma con le stesse lunghezze in graduatoria degli avversari. I primi, allenati dal trainer Gioffrè, temibili soprattuto tra le mura amiche hanno trovato in Touray, 13 goal, Diallo e Scimò, 11, validi elementi in area di rigore. I secondi guidati dal tecnico Cecchino hanno vinto dieci gare casalinghe, una in meno delle altre tre compagini, trovando poco estro in zona reallizzativa, con i soli Iannetta, 13 reti, e Caiazzo 9, a timbrare il cartellino con una certa regolarità. Le due vincenti si affronteranno domenica, quando andrà in atto la finale regionale molisana, gara nella quale uscirà il nome della prossima avversaria dell’Agropoli.