Angelo Adamo Gregucci è stato esonerato. Il trainer di San Giorgio Ionico paga dunque il rendimento disastroso della Salernitana degli ultimi tempi: una situazione che ha fatto precipitare i granata al quattordicesimo posto in classifica, a rischio playout con gli stessi punti del Livorno (38). L’ultima giornata in programma sarà decisiva: la Salernitana giocherà a Pescara ed i toscani faranno visita al già retrocesso Padova. Di fondamentale importanza, per la corsa salvezza, anche il match tra Ascoli e Crotone. Luigi Genovese è stato designato per gestire temporaneamente la squadra, ma Lotito, secondo alcuni rumors, è intenzionato a vagliare quattro ipotesi e potrebbe comunicare già in serata il nome del prossimo allenatore. In lizza per la panchina granata ci sarebbero Andrea Camplone, ex tecnico di Perugia e Bari, Leonardo Menichini, colui che vinse il campionato di Serie C nel 2015 e salvò l’anno successivo la Salernitana nel playout in serie cadetta con il Lanciano, Mark Iuliano, che da calciatore proprio a Salerno mosse i primi passi di un’importante carriera, e Francesco Moriero, a caccia di una panchina dopo l’addio alla Sambenedettese. Nel frattempo la Salernitana è in ritiro a Roma per preparare la delicata sfida in terra abruzzese contro gli uomini di Pillon.
Potrebbe interessarti anche
La proposta nasce da una sollecitazione del Sindaco di Sant’Arsenio, Donato Pica, condivisa e sostenuta durante la recente Conferenza dei Sindaci
Ponte di Angellara, la soprintendenza conferma il vincolo: serve un nuovo progetto | VIDEO
L’obiettivo è individuare una soluzione percorribile per sbloccare l’iter e dare una risposta concreta alla comunità
"Ci stringiamo con sincera partecipazione al dolore dei genitori, dei familiari e di tutti coloro che hanno amato Angelica, in questo momento di grande tristezza e sgomento"
Magliano, gestione del campo “Guariglia” all’A.S.D. Laurino: ieri l’inaugurazione | VIDEO
Un modo per ridare vita ad una struttura all’avanguardia che, tuttavia, restava poco utilizzata anche a causa del basso numero di abitanti dei piccoli comuni cilentani
Castellabate, due giornate per la microchippatura gratuita dei cani
"S’intende offrire ai cittadini un’occasione concreta per prendersi cura dei propri amici a quattro zampe, rafforzando al contempo la lotta al randagismo"
L’apertura di questa agenzia non rappresenta solo l’avvio di una nuova attività commerciale, ma un autentico segnale di vicinanza al territorio
“Le immagini dell’ingresso della scuola transennato sono eloquenti. Parliamo di una scuola primaria dove la tutela dell’incolumità dei piccoli alunni, a maggior ragione, dovrebbe essere una priorità"
Policastro Bussentino, tutto pronto per la Cilento Cup 2025: sport e mare in memoria di Mario Bifano
L'appuntamento è per domenica 27 aprile
Palinuro, antenna 5G: salta di nuovo la manifestazione. Oggi incontro in Comune
Manifestazione pubblica il 25 aprile in piazza Virgilio contro l'installazione sulla scogliera delle Saline.
Padula aderisce al progetto “Oltre i Confini – Esperienze digitali per musei e patrimoni nascosti”
Tour virtuali a 360 gradi per scoprire il patrimonio culturale e archeologico meno noto del territorio
La classifica de Il Sole 24 Ore rivela i comuni più ricchi e più poveri del salernitano
Un Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» eppure così dentro le vicende e le piaghe del mondo. Ha avuto il tempo di commiatarsi offrendo al mondo l’ultima benedizione Urbi et Orbi, quella della domenica di Pasqua