Caggiano, Marianna Luordo: ecco perché non candidata

Ecco la nota

Di Redazione Infocilento

Marianna Luordo, consigliere uscente del Comune cilentano, attraverso una nota, spiega le ragioni della mancata candidatura alle prossime amministrative.

Ecco la sua comunicazione:

Credo sia giusto spiegare, ai tanti che mi chiedono, perché non sono candidata in questa tornata elettorale di Caggiano.
Il candidato a sindaco del mio gruppo non è riuscito a chiudere la lista ed io non ho voluto appoggiare con i miei voti personali i politicanti che erano in campo questa volta. Sono stata la prima eletta la volta passata. Sono stata amministratrice per 5 anni. Ringrazio chi mi ha sostenuto e sono sicura che mi sosterrà sempre. La mia morale ed il mio credo politico mi hanno imposto di non scendere a compromessi con i vecchi e con il nuovo, che ancor peggio, puzza di vecchio. Sono sempre stata coerente politicamente e non è certo carattere e fermezza che mi mancano. Sono stata sempre onesta con il mio elettorato e soprattutto onesta con me stessa. Per questo ho deciso di non candidarmi. Non candidarmi alle comunali però non vuol dire fermarmi politicamente parlando. Alle elezioni Europee sosterrò con fermezza e decisione e per credo politico il candidato di Fratelli D’Italia Dott. Ugo Tozzi instancabile lavoratore e onesto nella vita. Faccio politica in modo puramente passionale volta esclusivamente alla gente del mio paese e della mia terra.
Io per tutti voi, che continuate a sostenermi con i vostri attestati di stima, e dico, per tutti, ci sarò sempre, pur non essendo sul Comune.
Grazie per l’affetto che ogni giorno mi date. La consigliere uscente, Dott.ssa Marianna Luordo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version