Tra Auletta e Pertosa il primo concorso internazionale di esecuzione musicale tra Pertosa e Auletta

Una iniziativa per divulgare l’arte, la cultura musicale, la valorizzazione del territorio e di promuovere i giovani talenti

Di Comunicato Stampa

Dal 27 maggio al 1 giugno 2019 il Primo concorso internazionale di esecuzione musicale tra Pertosa e Auletta

L’Associazione Flautisti Italiani in collaborazione con il Comune di Pertosa, il Comune di Auletta e la Fondazione MIdA, al fine di divulgare l’arte, la cultura musicale, la valorizzazione del territorio e di promuovere i giovani talenti, indice ed organizza il Primo Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Musica et Antrum”, che si terrà presso l’Auditorium MIdA 01 in piazza De Marco a Pertosa.

A tutti gli iscritti del Concorso verrà offerta la possibilità di visitare le Grotte di Pertosa-Auletta al costo di € 1,00, eventuali accompagnatori avranno diritto ad un prezzo agevolato.

La scheda di iscrizione, unita al versamento della quota di partecipazione, dovrà essere inviata entro il 10 maggio 2019 al seguente indirizzo: AFI, Via G. Puccini 2 – 84081 Baronissi.

SABATO 4 MAGGIO c’è il KID PASS DAY

Sabato 4 maggio, alla Fondazione MIdA c’è il KID PASS DAY, il pass grazie al quale sarà possibile per i bambini svolgere le seguenti attività, a prezzi scontatissimi: 

– ore 16.00 visita del Museo Speleo Archeologico;

– ore 16.30 laboratorio di scavo archeologico 

– ore 17.30 laboratorio di modellazione dell’argilla.

Infine

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio il sistema MIdA sarà presente con uno stand a PLANTA presso il REAL ORTO BOTANICO di NAPOLI.

Condividi questo articolo
Exit mobile version