Con l’inaugurazione del murale di Alessandra Carloni si è concluso il II Festival dei Murales – X Festival del Carciofo Bianco Auletta.
“Sono stati due giorni speciali, dove più il murales prendeva forma, più cresceva la curiosità degli abitanti di Auletta, e non solo, fino a rimanere entusiasti dell’opera d’arte, diventando già parte integrante del paese. E di questo ne siamo contenti” – afferma Raffaele Agresti.
“Vuol dire che abbiamo scelto bene l’artista da portare al Festival dei Murales. Ringraziamo, per prima, Alessandra Carloni, per aver accettato il nostro invito a partecipare al nostro evento, ha realizzato un capolavoro, e di questo ne eravamo più che sicuri, poi Lupo Giuseppe, che a nome della Pro Loco Auletta, ha accettato il nostro invito a collaborare, ospitando nella X edizione del Festival del Carciofo Bianco di Auletta, il nostro evento. Spero che questa collaborazione possa proseguire negli anni a venire, ringraziamo le ragazze e i ragazzi della Pro Loco, che ci hanno fatto sentire a noi, ma sopratutto a Alessandra Carloni, a nostro agio, sopportandoci e supportandoci in questi due giorni, e infine, ma non per ultimi, i proprietari del castello, Prof. Agostino Maioli Castriota Scanderbech e famiglia, per aver autorizzato la realizzazione del Murales. Grazie a tutti e al prossimo anno” – ha concluso Agresti.