AGROPOLI. Utenti della stazione ferroviaria inviperiti per un episodio accaduto questo pomeriggio presso lo scalo di Agropoli – Castellabate. In mattinata, prima di prendere il treno, avevano lasciato la loro auto in uno dei nuovi parcheggi adiacenti alla stazione; al loro ritorno la brutta sorpresa: una vettura era stata parcheggiata fuori dalle strisce in modo tale da bloccare l’ingresso e l’uscita di altre vetture.
“Abbiamo chiamato i vigili più volte ma non è arrivata alcuna risposta, abbiamo quindi chiesto l’intervento dei carabinieri che a loro volta ci hanno detto che la competenza era della polizia locale”, dice un automobilista.
Un rimpallo di responsabilità che ha lasciato per quasi due ore appiedate diverse persone e che è proseguito quando finalmente sono arrivati i caschi bianchi. Questi, infatti, hanno precisato che la competenza è delle Ferrovie. E’ stato quindi necessario spostare l’auto di forza, solo così le altre vetture hanno avuto la possibilità di lasciare il parcheggio. Non poca la rabbia degli utenti per l’accaduto.