Dopo i diversi interventi sulla strada che collega il Vallo di Diano a Roscigno ed un’azione sulla Provinciale del Corticato, la Banca Monte Pruno aggiunge un altro tassello a supporto della viabilità territoriale.
Grazie alla disponibilità della Ditta Santangelo Carmine ed in partnership con l’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro, è di poche ore fa la sistemazione della strada che collega il Comune di San Rufo con quello di San Pietro al Tanagro.
Un’arteria che permette di ridurre i tempi di percorrenza rispetto alla viabilità attualmente utilizzata.
Via Verlama nel Comune di San Pietro al Tanagro è stata vittima di uno smottamento che ne ha pregiudicato l’utilizzo, costringendo i cittadini diretti a Sant’Arsenio o Polla e viceversa, ad allungare il loro percorso. Anche se si tratta, quindi, di una strada secondaria, la stessa consente un risparmio di tempo nel collegamento tra il Vallo di Diano e gli Alburni.
Dall’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro sono giunti i più vivi ringraziamenti alla Banca Monte Pruno per questo intervento che faciliterà il transito dei veicoli da e per San Pietro al Tanagro e paesi limitrofi.
Dalle parole del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese è emersa soddisfazione per questa ennesima azione a supporto del territorio, grazie anche alla sensibilità della Ditta Santangelo Carmine che ha dimostrato forte attenzione, ancora una volta, per il Vallo di Diano. Il Direttore ha concluso ricordando come, da anni ormai, la Banca ha intrapreso questo percorso di forte vicinanza verso i cittadini, cercando di ridurre alcune difficoltà infrastrutturali che, purtroppo, rappresentano un grande limite per la crescita e lo sviluppo degli stessi.