Sicignano: dal Comune uova di Pasqua per gli studenti

Studenti in vacanza e per loro il Comune ha deciso di destinare delle uova di Pasqua

Di Katiuscia Stio

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Da oggi studenti in vacanza! Suonata la campanella si rientra a casa per le festività pasquali. Si tornerà tra i banchi di scuola solamente dopo il 25 aprile. Per gli studenti di Sicignano degli Alburni c’è un doppio motivo per festeggiare. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ernesto Millerosa, ha infatti omaggiato i piccoli alunni del territorio.

Prima della chiusura delle scuole sono state consegnate loro le tradizionali uova di Pasqua. 291 quelle acquistate e donate agli alunni della scuola dell’infanzia, elementare e media. Un modo per salutare gli studenti delle scuole ed il personale docente allo scopo di rendere più palpabile l’atmosfera di festa. La spesa che il comune ha impiegato è di 1300 euro. Le uova di 220 grammi sono stati acquistati da un’azienda del comprensorio alburnino.

Non è la prima volta che l’amministrazione comunale di Sicignano degli Alburni decide di offrire dei doni ai piccoli studenti del territorio. Ogni Natale vengono offerti loro dei panettoni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version