Agropoli, lavori in via Risorgimento: scoppia la rabbia dei commercianti

"Interventi nella settimana di Pasqua, siamo in ginocchio"

Di Redazione Infocilento

AGROPOLI. Lavori alla rete per il metano in via Risorgimento, monta la rabbia di commercianti e residenti. Questo pomeriggio la ditta che dovrà eseguire i lavori ha effettuato un sopralluogo in zona annunciando l’avvio di opere che prevedono anche degli scavi della strada. Una notizia che i negozianti non hanno digerito.

“E’ l’ennesima volta che si scava in questa zona e ora si effettuano i lavori proprio nella settimana di Pasqua quando si registra un aumento delle presenze sul territorio – denuncia un commerciante – ancora una volta il Comune si mostra lontano dalle esigenze dei commercianti e dei cittadini tutti. I proprietari dei negozi sono in ginocchio”.

In effetti via Risorgimento negli ultimi anni è stata più volte sottoposta ad opere di scavo (fibra ottica, fogne, metano, energia elettrica, ecc…) che hanno portato ad effettuare scavi e successivamente a lavori di sistemazione della strada. Gli ultimi risalgono a pochi mesi fa.

“Siamo esasperati, non è possibile continuare così – commenta il negoziante – questi lavori vengono eseguiti senza alcuna logica e penalizzando tutti noi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version