Calcio giovanile: Agropoli, Gelbison e Pol.Santa Maria al Torneo delle Regioni

Il torneo andrà in scena dal 12 al 19 aprile

Di Antonio Pagano

Da oggi 12 aprile fino al 19 andrà in scena nel Lazio, a Fiuggi, il Trofeo delle Regioni, la competizione nata alla fine degli anni cinquanta, riservata a rappresentative giovanili regionali di calcio e calcio a 5, divise in quattro categorie, juniores, allievi, giovanissimi e femminile, per ciascuna delle due discipline.

Alla competizione, organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, prenderanno parte anche giovani calciatori di società cilentane: per l’Agropoli, Vittorio Graziani, è stato convocato nella rappresentativa regionale Under 19; per la Polisportiva Santa Maria oltre a Vincenzo Romano, classe 2001, già in pianta stabile in prima squadra e convocato nella rappresentativa Under 19, ci sarà il classe 2004, Mattia Carleo che sarà impegnato nella categoria Under 15. Per la Gelbison invece saranno presenti, Angelo Veltri, classe 2004 e Giacomo Carrato , classe 2002, rispettivamente con le maglie della Rappresentativa Under 15 e 17.

La selezione della Campania giocherà sabato 13 aprile contro il Piemonte, domenica 14 aprile contro il Lazio e lunedì 15 aprile contro l’Emilia Romagna.

Condividi questo articolo
Exit mobile version