In mattinata una parte della tifoseria della Salernitana ha incontrato, per un confronto sul presente e sul futuro della formazione il presidente Claudio Lotito a Roma. La società, successivamente, ha confermato, tramite un comunicato ufficiale, la volontà di provare a riportare nella massima serie la squadra, rassicurando cosi i propri tifosi, che vista la deludente stagione avevano manifestato tutto il loro malumore verso l’attuale presidenza. Questa la nota diffusa, poco fa, dal club granata:
Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.
La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria. La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.