MONTECORICE. Al via la procedura di assegnazione dei posti ormeggio presso il porto di Agnone. Verranno assegnati per il periodo 1 giugno 30 settembre; la concessione riguarda l’ormeggio ai pontili galleggianti, alla banchina di riva, ai moli ed al campo boe. Disponibili 102 posti per natanti fino a 6,5 metri; fino ad 9 metri 23; fino a 12 metri 24 e due posti per i natanti fino a 16.5 metri.
Posti barca al porto di Agnone, ecco come presentare domanda
Gli interessati dovranno presentare apposita istanza redatta, a pena di esclusione, in conformità al modello predisposto dall’ufficio comunale e reperibile sul sito internet del Comune. Le istanze dovranno essere presentate al Comune di Montecorice – Ufficio Protocollo – Area Tributi – Servizio Porto, a mano ovvero spedite a mezzo posta, esclusivamente con raccomandata a/r, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Aprile 2019 (a tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante), in busta chiusa con la dicitura esterna: “Domanda per l’assegnazione dei posti barca nel Porto Turistico di Agnone – San Nicola a Mare”. Sarà possibile, ovviamente, utilizzare la PEC inviando il tutto all’indirizzo: segreteria.montecorice@asmepec.it
Nel caso in cui le richieste superino il numero dei posti da assegnare, sarà istituita una lista di attesa. L’Ufficio Porto del Comune, espletate le procedure approverà una graduatoria provvisoria, la quale sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune, nonché sul sito internet a decorrere, presumibilmente, dal giorno 06 Maggio 2019. Sarà dunque necessario provvedere al pagamento della tariffa indicata. Nessuna imbarcazione potrà essere ormeggiata nel porto prima del pagamento della relativa tariffa e del ritiro dei contrassegni, in vigenza di concessione demaniale marittima comunale. Allo stesso modo nessuna imbarcazione potrà permanere oltre la data di assegnazione.