BCC Monte Pruno, assemblea dei giovani con il mental coach Andrea Di Martino

Un’Assemblea dei Soci all’insegna della formazione e del coaching quella che si è svolta nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio

Di Comunicato Stampa

Un’Assemblea dei Soci all’insegna della formazione e del coaching quella che si è svolta nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio. I soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani dopo aver approvato gli argomenti all’ordine del giorno, si sono confrontati con un evento interessante e motivante che ha catturato l’attenzione di tutti.

Andrea Di Martino, mental coach che collabora con primarie aziende non solo italiane, ha toccato il tema dell’intelligenza emotiva come strumento per un immediato cambiamento in meglio della vita personale e professionale. Si è trattato del primo di tre eventi di coaching che l’Associazione organizzerà nei prossimi mesi.

I lavori assembleari hanno visto l’intervento del Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea, supportato dal Vice-Presidente Elio Albanese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version