Premio Giovane Talento Salese alla giornalista Tonia Cartolano

La consegna domenica 7 aprile

Di Comunicato Stampa

Non solo la proclamazione dei vincitori del concorso teatrale, non solo il raffinato concerto dell’Ensemble della Scuola d’Arpa Viggianese; nel corso del Gran Gala di ‘Teatro in Sala’, che chiude la XXIII edizione della kermesse teatrale organizzata a Sala Consilina, con la direzione artistica de I Ragazzi di San Rocco, domenica 7 aprile, con inizio alle ore 19, sul palcoscenico del Teatro Comunale ‘Mario Scarpetta’ sarà conferito il Premio Giovane Talento Salese alla giornalista Tonia Cartolano.

Attualmente, Tonia Cartolano è una giornalista di Sky Tg24. Ha seguito molti dei più grandi casi di cronaca degli ultimi anni, tra cui il terremoto in Abruzzo, il disastro ferroviario di Viareggio, il G8 de L’Aquila, l’alluvione di Messina, il caso di Avetrana, il naufragio della Costa Concordia, il catastrofico terremoto in Nepal, il terremoto in Centro Italia e, da ultimo, il crollo del ponte Morandi a Genova. Più volte inviata in Afghanistan, Libano, Kosovo, Tonia Cartolano ha raccontato da vicino i contesti di crisi internazionale che hanno visto impegnati i militari italiani in diversi teatri esteri. Da due anni, oltre all’attività di inviata sui maggiori fatti di cronaca nazionale e internazionale, è impegnata anche nella conduzione del Tg. Nata con la vocazione per il racconto di storie e di persone, coltiva la sua passione da quando era bambina, col sogno di diventare una brava giornalista. Entra nel mondo della comunicazione con l’emittente locale Italia 2 Tv.

Tonia Cartolano ha un’ambizione ancora: il Tg delle belle notizie. Convinta, com’è, che il mondo abbia bisogno di tante belle storie. Al Gran Gala di Teatro in Sala di domenica 7 aprile, dunque, conosceremo i vincitori della XXIII edizione della rassegna, ascolteremo lo straordinario Ensemble della Storia dell’Arpa Viggianese e conosceremo più da vicino la giornalista Tonia Cartolano, uno dei volti più noti di Sky Tg24: tre ottime ragioni per riempire il Teatro Comunale Mario Scarpetta di Sala Consilina. Sala Consilina, 04/04/2019.

Condividi questo articolo
Exit mobile version