Agropoli, 21enne arrestato per spaccio di droga

Erano due anni che il giovane era seguito dai carabinieri

Di Comunicato Stampa

Continua la lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella mattinata di ieri 4 aprile 2019 hanno inferto un altro colpo alla criminalità dedita allo specifico reato eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di un 21enne residente ad Agropoli.

Il provvedimento cautelare è stato eseguito dai militari della Stazione Carabinieri di Ogliastro Cilento, che hanno condotto un’indagine sul conto dell’arrestato, con servizi di osservazione e pedinamenti, supportata anche da attività tecniche avviata nel mese di marzo 2017 e che ha consentito di accertare inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del giovane per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo “Hashish e Marijuana”.

Gli operanti nel corso dell’attività investigativa hanno documentato vari episodi di spaccio, recuperando numerosi dosi sostanza stupefacente che l’indagato aveva ceduto a giovani acquirenti del luogo i quali sono stati segnalati alla competente Prefettura di Salerno quali assuntori. L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area di competenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version