Bellosguardo: domani incontro su “Resto al Sud”

Si parlerà degli incentivi per le nuove attività imprenditoriali: appuntamento il 29 marzo

Di Katiuscia Stio

BELLOSGUARDO. “RESTO AL SUD”. Dell’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno se ne parlerà venerdì 29, a Bellosguardo, presso la Sala Consiliare, alle ore 16:30. Ci sarà l’intervento del prof. Vincenzo Durante, responsabile nazionale della misura “ Resto al Sud”, Cristiano Campitelli, presidente Associazione Rehub Alburni, Antonio Marino, direttore BCC Aquara e Michele Albanese, direttore generale BCC Monte Pruno.

Modera Antonio Manzo, direttore La Città. Saluti istituzionali Giuseppe Parente, sindaco di Bellosguardo. Il sindaco Giuseppe Parente invita all’appuntamento che ha lo scopo di rappresentare le opportunità che possono essere acquisite per la nascita di nuove imprese.

“Resto al Sud” è un’azione promossa dal Ministero per la coesione territoriale e il Mezzogiorno, sostiene la nascita di nuove imprese promosse da giovani nelle regioni del Sud, finanzia l’avvio di progetti imprenditoriali con un programma di spese massimo di 200mila euro. Ogni soggetto può ricevere un finanziamento massimo di 50mila euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version