Elezioni a Capaccio Paestum: Italia in Comune con Franco Alfieri

L'annuncio di Italia in Comune

Di Redazione Infocilento

Italia in Comune scende in campo, al fianco del candidato sindaco per il centrosinistra Franco Alfieri, alle prossime amministrative di Capaccio Paestum. La decisione viene prese dopo un incontro andato a buon fine tra il candidato sindaco e Rosanna Beatrice coordinatrice di IIC per la Piana del Sele. Sarà proprio Rosanna Beatrice infatti a guidare Italia in Comune alla prossima tornata elettorale nell’importante centro della Piana.

A giorni sarà aperta anche una sezione che istituzionalizzerà la presenza del Partito di Pizzarotti nell’area del salernitano, che comprende oltre a Capaccio anche comuni come Battipaglia, Bellizzi, Eboli, Serre e Altavilla.

“La presenza di Italia in Comune nel Cilento è davvero molto importante per noi che ci stiamo ponendo al fianco dei cittadini e dei territori. – dichiara il coordinatore per la Campania Rosa Capuozzo- la Piana del Sele è da sempre una area ricca di risorse e di valori aggiunti per la nostra Regione, purtroppo non sempre valorizzati come dovrebbero. Ci auspichiamo che insieme a Rosanna Beatrice riusciamo a dare voce alle esigenze di quella comunità e raggiungere il giusto equilibrio. Rosanna Beatrice da sempre attiva sul territorio attraverso il mondo dell’associazionismo saprà ben rappresentare le istanze del nostro partito”-afferma il coordinatore provinciale Antonio Valitutto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version