Italia in Comune scende in campo, al fianco del candidato sindaco per il centrosinistra Franco Alfieri, alle prossime amministrative di Capaccio Paestum. La decisione viene prese dopo un incontro andato a buon fine tra il candidato sindaco e Rosanna Beatrice coordinatrice di IIC per la Piana del Sele. Sarà proprio Rosanna Beatrice infatti a guidare Italia in Comune alla prossima tornata elettorale nell’importante centro della Piana.
A giorni sarà aperta anche una sezione che istituzionalizzerà la presenza del Partito di Pizzarotti nell’area del salernitano, che comprende oltre a Capaccio anche comuni come Battipaglia, Bellizzi, Eboli, Serre e Altavilla.
“La presenza di Italia in Comune nel Cilento è davvero molto importante per noi che ci stiamo ponendo al fianco dei cittadini e dei territori. – dichiara il coordinatore per la Campania Rosa Capuozzo- la Piana del Sele è da sempre una area ricca di risorse e di valori aggiunti per la nostra Regione, purtroppo non sempre valorizzati come dovrebbero. Ci auspichiamo che insieme a Rosanna Beatrice riusciamo a dare voce alle esigenze di quella comunità e raggiungere il giusto equilibrio. Rosanna Beatrice da sempre attiva sul territorio attraverso il mondo dell’associazionismo saprà ben rappresentare le istanze del nostro partito”-afferma il coordinatore provinciale Antonio Valitutto.