Capaccio Paestum, Puc: Sica incontra i tecnici

Enzo Sica coinvolge i tecnici per il Piano Urbanistico

Di Redazione Infocilento

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del candidato sindaco Enzo Sica a proposito dell’incontro tenutosi ieri a Ponte Barizzo di Capaccio Paestum per parlare di Puc.

“Ieri sera, a Ponte Barizzo, presso il noto istituto “De André”, ho incontrato numerosi e preparati professionisti capacciopestani operanti nel settore dell’Urbanistica. Non un caso: come primo appuntamento del tour degli incontri fissati in agenda dalla nostra coalizione per questo primo scorcio di campagna elettorale, suona come un segnale molto forte.

Il PUC di Capaccio Paestum, inteso come strumento per il rilancio dell’economia del Paese, è la principale missione del governo amministrativo che propongo alla nostra comunità. Ho inteso coinvolgere loro, i tecnici che operano sul territorio, per inaugurare un metodo di lavoro che li vede, tutti e senza distinguo di appartenenza, coinvolti in un’operazione che dovrà produrre, in pochi mesi, un risultato che Capaccio Paestum attende da troppi anni.

Sono soddisfatto per la partecipazione ma anche per il livello degli interventi e dei contributi. Prossimo appuntamento, l’elaborazione di una sorta di questionario che ho fatto pervenire a tutti loro. Se spegniamo le diatribe, i contrasti preconcetti ed accendiamo invece un metodo di condivisione, il traguardo lo considero a portata di mano. Incrocio le dita”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version