Nel prossimo fine settimana tornerà in campo la Salernitana femminile, formazione trainata da mr. Mainenti iscritta al campionato di calcio a cinque femminile di Serie A-2. Le granata saranno opposte alle pugliesi del Molfetta, una delle formazioni migliori, del gruppo D, visto il secondo posto a cinque punti dalla capolista Noci. Il match, in programma domenica alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, vedrà opposte due quintetti in salute, viste le due vittorie consecutive da cui sono reduci entrambi i team.
La Salernitana, ottava a due punti dal sesto posto, in casa ha collezionato cinque vittorie e quattro sconfitte, con trentatré reti siglate e diciotto subite. Il Molfetta, guidato da Diego Iessi, lontano dalle mura amiche è stata una macchina quasi infallibile: sono arrivate infatti sette vittorie, un pari ed una sola sconfitta, impreziositi da quarantotto marcature all’attivo e undici al passivo.
Per le formazioni cilentane sarà una domenica di sosta: la Fenix, che dovrà giocare a breve contro il Sorrento il primo turno dei play-off, ha chiuso al terzo posto nel girone campano di Serie C-1. La Folgore Acquavella, vincitrice del torneo P.G.S., tornerà in campo la prossima settimana per la post season regionale, mentre ferme nel campionato A.S.C. Atletico Poseidon e Tempalta.