Sport: gemellaggio tra Polisportiva Santa Maria e Tiberi Umbertide

Angelo Sormani, ex calciatore di Roma, Sampdoria, Milan, Napoli e Fiorentina suggellerà il gemellaggio

Di Comunicato Stampa

La Polisportiva Santa Maria compie l’ennesimo passo in avanti per quanto riguarda la propria visibilità fuori dalla Campania. Venerdì 22 marzo, alle ore 18:30, al campo sportivo Carrano verrà di fatto ufficializzato il gemellaggio con la Tiberis Umbertide, club residente nel perugino. Il gemellaggio tra le due società sportive è stato fortemente voluto da Michele Borriello, responsabile del Settore Giovanile della Tiberis Umbertide, e Domenico Giannella, responsabile della cantera giallorossa.

A fare da collante è stato Raffaele Di Gregorio, anche lui cilentano doc, di Santa Maria di Castellabate, e compagno di squadra di Borriello, compagni di squadra in quel Napoli Primavera che conquistò lo scudetto nel 1979. A suggellare questo gemellaggio ci sarà un grande ospite d’eccezione del mondo del calcio come Angelo Sormani, ex calciatore di Roma, Sampdoria, Milan, Napoli e Fiorentina.

I ragazzi della Tiberis Umbertide saranno ospiti anche sabato pomeriggio al Carrano in occasione del match della prima squadra contro il San Tommaso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version