Camerota: al via i lavori al Mingardo

Concluso tavolo tecnico: al via gli interventi lungo la strada del Mingardo per il risanamento della strada

Di Comunicato Stampa

Al via i lavori al Mingardo, a Marina di Camerota. Appena chiuso il tavolo tecnico in Provincia. Presenti il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta; il vicepresidente della Provincia di Salerno, Carmelo Stanziola; il dirigente della Provincia, Domenico Ranesi; il responsabile dell’ufficio Demanio e Lavori Pubblici del Comune di Camerota, ingegnere Alessandro Di Rosario.

E’ stata chiusa la gara di affidamento dei lavori lungo la strada Marina di Camerota – Palinuro. Il tratto di arteria eroso dal mare sarà infatti interessato da importanti lavori di risanamento.

«Nonostante i tempi della burocrazia e della politica ancora una volta abbiamo accelerato al massimo mettendo pressione sulla Provincia e su tutti gli organi sovracomunali che ringrazio per il lavoro e per come sentono oggi i problemi di Camerota – dichiara il primo cittadino Scarpitta -. Ai ringraziamenti aggiungo anche quelli diretti al presidente Michele Strianese e a tutta la sua squadra. Oggi ci hanno messo a conoscenza che il bando è stato concluso e i lavori partiranno la prossima settimana. Avanti così»

Condividi questo articolo
Exit mobile version