Futani: l’impianto di località Galluzzi sarà destinato ad attività turistiche

Comune punta sul turismo, riqualificando la struttura di località Galluzzi. Chiesti fondi al Gal Casacastra

Di Luisa Monaco

FUTANI. Locali da destinare all’accoglienza e all’attrattività turistica nella struttura comunale di Località Galluzzi. Il Comune di Futaninelle scorse settimane ha deciso di candidare a finanziamento il progetto per l’opera. Costo dei lavori 65mila euro. L’occasione è stata offerta dal Gal Casacastra che aveva pubblicato il bando per interventi di “Sostegno ad investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala”.

Le opere verranno finanziate grazie ai fondi PSR Campania 2014-2020. Felitto ha candidato a finanziamento l’opera per la quale era stato approvato il progetto definitivo-esecutivo redatto dall’ingegnere Angelo Rambaldo. L’importo dei lavori a base d’asta è di circa 48.400 euro, cui si aggiungono le somme a disposizione della stazione appaltante, per circa 16.500 euro.

Gli interventi consentiranno di eseguire lavori di adeguamento e ammodernamento dell’impianto polifunzionale di località Galluzzi che verrà sottoposto a riqualificazione e recupero.

Condividi questo articolo
Exit mobile version