CASTELLABATE. Novità in arrivo per il Comune di Benvenuti al Sud. A svelare i prossimi progetti è il sindaco Costabile Spinelli. Il centro cilentano, in particolare, avrà la possibilità di investire 70mila euro, fondi destinati dal Governo con l’ultima legge di bilancio.
“Nella prossima giunta approveremo due progetti molti importanti – ha spiegato il sindaco Spinelli – Il primo riguarda il municipio di Castellabate per il quale sono previsti interventi di manutenzione, mentre con il secondo provvederemo a sistemare gli edifici scolastici”. “Interverremo sulla Luigi Guercio, sulla scuola di San Marco dove andremo a rifare i cornicioni ammalorati e sulla scuola di Castellabate con la costruzione della rampa di scale antincendio all’esterno dell’edificio”, aggiunge il primo cittadino.
Le opere non finiscono qui: “Un altro progetto importante è quello dei marciapiedi all’ingresso di San Marco, in via Peppino Passarelli”, annuncia. Grazie ad un accordo con i proprietari dei terreni sarà possibile allargare il viale e rifare pavimentazione e illuminazione”.
Quelli annunciati dal primo cittadino sono soltanto alcuni dei lavori che verranno realizzati in città; altri cantieri hanno già aperto nelle scorse settimane.