La serie cadetta riparte nel fine settimana con il suo turno numero ventotto, domenica, alle ore 21.00, la Salernitana, decima con trentaquattro punti, attenderà il Crotone, diciassettesimo con undici lunghezze di ritardo sui campani. La sfida in programma allo stadio “Arechii,”diretta da Manuel Volpi della sezione di Arezzo, tra i granata, di mr. Gregucci, e i calabresi, guidati dal tecnico Giovanni Stroppa, vede opposte due formazioni deluse da un’annata altalenante.
I campani arrivano alla sfida dopo lo stop, per tre ad uno, di domenica scorsa a Perugia, mentre il Crotone ha pareggiato, senza reti, sul campo del Padova. La Salernitana ha vinto solo una delle quattro ultime gare giocate tra le mura amiche, i calabresi hanno zoppicato vistosamente lontano dell'”Ezio Scida”. Sarà la sfida numero ventiquattro quella di domenica la tra Salernitana e Crotone: nella storia dei precedenti il bilancio parla di undici vittorie locali, altrettanti pareggi e un solo successo calabrese.
Queste sono le probabili formazioni che, domenica, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.
Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Pucino; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, A.Anderson, Calaiò.
Crotone (5-3-2): Cordaz; Firenze, Spolli, Vaisanen, Golemic, Milic; rohden, Barberis, Benali; Pettinari, Machach