Nuoto: Metasport, ‘La Grande Realtà’

A due giornate dal termine della stagione regolare, i ragazzi allenati da Agostino Marmo brillano nella costellazione del nuoto che conta.

Di Antonio Citera

Un gruppo coeso, passione e voglia di fare bene il comune denominatore che, rende magica una realtà costruita su misura per i tanti ragazzi che, con sacrificio affrontano i duri allenamenti settimanali.

Sudore, armonia e nello stesso tempo la giusta dose di divertimento, ingredienti perfetti per lasciare la scia luminosa nel circuito agonistico Campano.

La sfida è di quelle che contano e i ragazzi di Mister Marmo non deludono, piazzandosi ai primi posti di un Campionato fascinoso messo in scena con professionalità dal CSI.

Li vedi carichi di emozione, prima di ogni gara sono lì, assolti in loro stessi, concentrati, per affrontare l’impegno con la massima serietà.

Insomma, in pochi anni la squadra di nuoto della Metasport ha saputo imporre la propria immagine vincente, diventando sempre più un punto di riferimento nel Vallo di Diano e nelle zone limitrofe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version