Primarie Pd, la soddisfazione di Simone Valiante

"Mi fido di un amministratore attento ma soprattutto lo valuterò per il suo progetto di cambiamento. Da lì passa anche il futuro del nostro impegno".

Di Sergio Pinto

E’ soddisfatto Simone Valiante del risultato delle ultime primarie del Pd che hanno visto la vittoria di Nicola Zingaretti. Quest’ultimo era stato sostenuto anche dall’ex deputato cilentano, seppur in posizione più defilata rispetto al passato.

“Anche questa notte ho scambiato con Nicola Zingaretti qualche parola al suo comitato elettorale – dice Valiante – Mi fido di un amministratore attento ma soprattutto lo valuterò per il suo progetto di cambiamento. Da lì passa anche il futuro del nostro impegno”.

Per Valiante è “Eloquente la vittoria nel collegio centro sud di Nicola Zingaretti in Provincia di Salerno” e sulla base dei dati lancia un appello: “Tocca a noi non disperdere questo patrimonio e farlo diventare sempre una grande battaglia di territorio”.

L’ex parlamentare, poi, cita il padre Antonio: “La politica significa trasformare in diritti le speranze della gente” e aggiunge: “E’ un meraviglioso strumento di democrazia ma è anche lo strumento e non il fine per realizzare gli interessi di un territorio!”

“Per noi viene sempre prima la nostra terra e la nostra gente e con questo spirito affronteremo le battaglie decisive del futuro”, conclude, mostrando un rinnovato entusiasmo dopo le recenti delusioni politiche.

Condividi questo articolo
Exit mobile version