Anche a Vallo e Polla la presentazione del progetto “Sport in… Comune”

Torna la manifestazione che ha l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ad essere parte attiva in un progetto comune di promozione dello Sport e dei valori che esso rappresenta

Di Comunicato Stampa

Il Comitato Regionale CONI Campania in collaborazione con le Delegazioni Provinciali CONI, d’intesa con la Feder Sanità ANCI, la Direzione Scolastica Regionale della Campania, l’AICS e con il patrocinio del Comitato Organizzatore Universiadi di Napoli 2019, organizza la terza edizione del progetto “Sport in …Comune”.

La manifestazione, a carattere promozionale, ha l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ad essere parte attiva in un progetto comune di promozione dello Sport e dei valori che esso rappresenta. E’ rivolta ai giovani nati negli anni 2008, 2009, 2010 e 2011 e frequentanti le classi 4^ e 5^ della scuola primaria dei Comuni della Provincia di Salerno.

I Giochi saranno anche una occasione per promuovere le Universiadi di Napoli 2019 in tutti i Comuni ed in tutte le Scuole della Campania e, per i Comuni che aderiranno, per proporre anche attività culturali e sociali del proprio territorio e valorizzare le bellezze storiche e paesaggistiche attraverso l’organizzazione di iniziative collaterali.

Il Progetto sarà presentato alle autorità politiche, sportive e del mondo scolastico della Provincia di Salerno nel corso dei seguenti incontri:

Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania sabato 2 marzo alle ore 11,00

Sala Giunta del Comune Salerno lunedì 4 marzo alle ore 10,30

Aula Consiliare del Comune di Polla lunedì 4 marzo alle ore 18,0

Condividi questo articolo
Exit mobile version