Pollica: bando per rete idrica e fognaria, depurazione e condotta sottomarina

Lavori a Pollica, il sindaco Stefano Pisani: "investiamo sul futuro del nostro territorio"

Di Fiorenza Di Palma

POLLICA. E’ stato pubblicato dall’Unione dei Comuni Velini (Stazione Unica di Committenza) il Bando di Gara per l’affidamento dei “Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica Primo stralcio – V lotto esecutivo”.

L’importo è di circa 2,5 milioni di euro. Il progetto è finanziato dalla Regione Campania per un valore complessivo di oltre 3,5 milioni di euro. Le opere dovranno essere concluse entro 365 giorni naturali e consecutivi. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre il 25/03/2019 ore 12.

Soddisfazione è stata espressa da parte del sindaco di Pollica, Stefano Pisani: “Ognuno teorizza le sue soluzioni e propone le sue ricette … A Pollica poca teoria e molta pratica – dice – Investiamo sul futuro del nostro territorio realizzando importanti infrastrutture per la qualità della vita e del nostro Ambiente”.

L’opera, evidenzia Pisani, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare. L’opera, evidenzia Pisani, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version