Corleto Monforte: Giuseppe Ruberto capogruppo di Forza Italia alla Provincia

L'ex assessore di Corleto Monforte rivela le priorità dell'azione politica di Forza Italia

Di Katiuscia Stio

Venerdì 22 Febbraio Prima seduta del Consiglio Provinciale di Salerno. Nell’occasione Giuseppe Ruberto nominato Capogruppo Forza Italia.

“Il gruppo consiliare provinciale di Forza Italia è pronto ad ogni azione politica, amministrativa ed istituzionale capace di affrontare nel migliore dei modi le criticità e i bisogni che affliggono quotidianamente l’intera Comunità della Provincia di Salerno – fa sapere Ruberto – Sosterrà le soluzioni più concrete ed incisive per dare risposte, sin da subito, alle esigenze territoriali senza distinzione alcuna, individuando quelle che sono le vere priorità e situazioni emergenziali. Lavorerà con impegno, dedizione e forte senso di responsabilità, solo ed esclusivamente, per il bene dei piccoli Comuni, delle Città medie e grandi, per le Zone Montane, le Aree Interne e per la Zona Costiera; ovvero a sostegno dell’intera Provincia di Salerno e delle Amministrazioni Comunali. Agevolera’ un percorso di condivisione, portato avanti con equilibrio ed armonia”.

Forza Italia, tramite Giuseppe Ruberto – ha augurato buon lavoro a tutti per questo nuovo percorso in Provincia e al Presidente Michele Strianese, “che in questi giorni si è distinto per essere disponibile e riguardoso con le Forze di Opposizione, chiede di continuare in questa direzione per favorire quel processo di compartecipazione utile per una sana e fruttuosa attività politica ed amministrativa”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version